TelespazioTV

« Older   Newer »
  Share  
VertigoTV
view post Posted on 5/3/2009, 16:47




Salve amici del forum,
ho notato da diversi giorni che tutte le trasmissioni di TelespazioTv hanno un numero telefonico per partecipare in diretta con prefisso 02? :unsure: Come mai?
 
Top
televideo69
view post Posted on 5/3/2009, 18:44




CITAZIONE (VertigoTV @ 5/3/2009, 16:47)
Salve amici del forum,
ho notato da diversi giorni che tutte le trasmissioni di TelespazioTv hanno un numero telefonico per partecipare in diretta con prefisso 02? :unsure: Come mai?

Ciao VertigoTV, notavo che il numero 02-...... e' anche riportato nel sito dell'emittente stessa !!!
So' che e' in corso una procedura di fallimento, nei riguardi della stessa. Se nn ricordo male la sentenza dovrebbe arrivare entro, la fine, di questo mese ....!!!!

 
Top
VertigoTV
view post Posted on 5/3/2009, 19:26




Infatti proprio per questa procedura di fallimento mi stranizza il tutto. C'è da dire anche che sono iniziati diversi nuovi programmi. Mah vedremo
 
Top
a.collosi
view post Posted on 5/3/2009, 20:05




Intanto risulta spenta la frequenza sul ch.63v da Capo D'Orlando...
 
Top
ItaliaSicilia
view post Posted on 7/3/2009, 13:17




L' istanza di fallimento su Telespazio ci sarà il 31 MARZO 2009.

Ma mai dire mai....
 
Top
AleJonica85
view post Posted on 23/3/2009, 17:43




Telespazio rischia il fallimento

Il prossimo 31 Marzo, con la discussione dell'udienza di fallimento, Telespazio rischia seriamente di vedere il suo futuro compromesso. Nell'attesa continua imperterrita le trasmissioni, nonostante il licenziamento di 50 dipendenti in modo sovente dichiarato illegale dai giudici competenti (malgrado questo molti dei lavoratori non sono stati reintegrati). Molte polemiche sono state rivolte anche nei confronti dell'attuale personale di Telespazio Tv e Studio 3, nonché delle scelte dell'attuale proprietario Tony Boemi jr, come per esempio la completa distruzione dell'archivio dell'emittente (che raccoglieva ben 30 anni di trasmissioni) e di numerose apparecchiature funzionanti ritenute "in esubero". Addirittura il sistema operativo Windows dell'emittente è stato soppresso rendendo ancora più difficile l'opera di post-produzione resa già precaria dall'appiedamento di diversi tecnici e montatori adibiti a tale mansione. Alcuni programmi, quali Su di Giri fortunata trasmissione sportiva di motori che solo nel 2006 puntava a diventare trasmissione nazionale in syndication grazie alla collaborazione con importanti case automobilistiche, sono saltati a causa delle ripetute violazioni contrattuali perpetrate da Telespazio ai danni dei giornalisti, sovente non pagati e costretti a subire scelte unilaterali penalizzanti quali l'obbligo di doversi montare in proprio i servizi oppure il trasferimento forzato da una emittente all'altra o da uno studio all'altro. Sembrano lontani i tempi della gestione di Tony Boemi e Piero Pulignani che l'avevano resa la televisione più grande di Calabria. Adesso la tv catanzarese rischia seriamente di fare la fine di altre emittenti come Vuellesette (che dopo il fallimento opera in scala ridotta con il nome City One Calabria), TeleRadio Sud (più volte inattiva), VideoSera (divenuta RTC dopo avere subito a sua volta un pesante dissesto economico), TvEsse (dismessa per diverse ragioni).

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Telespazio_Calabria"

 
Top
VertigoTV
view post Posted on 24/3/2009, 11:02




Novità a TelespazioTV :) Sopra il logo TelespazioTv è comparso anche quello di Studio3 :unsure:
 
Top
AleJonica85
view post Posted on 24/3/2009, 19:53




CITAZIONE (VertigoTV @ 24/3/2009, 11:02)
Novità a TelespazioTV :) Sopra il logo TelespazioTv è comparso anche quello di Studio3 :unsure:

Qui a Roccella Jonica alle ore 19.52 mentre stanno trasmettendo "Master Chef" c'è solo il logo di Telespazio Tv :unsure:

VertigoTV,
Anche qui stai guardando su Telespazio Tv la trasmissione "Master Chef" ?
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 25/3/2009, 09:01




Anche oggi c'è il logo di Studio3 insieme a quello di TelespazioTv.
Credo che sia Studio3 a trasmettere a Messina sul ch.64. Qualcuno mi conferma che Studio3 trasmette anche con il logo di TelespazioTv? <_<
 
Top
AleJonica85
view post Posted on 25/3/2009, 10:06




CITAZIONE (VertigoTV @ 25/3/2009, 09:01)
Anche oggi c'è il logo di Studio3 insieme a quello di TelespazioTv.
Credo che sia Studio3 a trasmettere a Messina sul ch.64. Qualcuno mi conferma che Studio3 trasmette anche con il logo di TelespazioTv? <_<

VertigoTV,
Anche qui a Roccella Jonica sul canale 57 la stessa situazione, il logo di Studio3 insieme a quello di TelespazioTv, ma ieri sera c'era solo il logo di TelespazioTv, lo vuoi controllare se di sera trasmettono solo il logo di TelespazioTv a Messina sul ch.64 ?
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 25/3/2009, 11:51




In effetti ieri in prima serata c'era solo il logo di TelespazioTv. Bohhh :unsure:
 
Top
AleJonica85
view post Posted on 25/3/2009, 19:57




Roccella Jonica ore 19.55

Su Telespazio Tv stanno trasmettendo delle sfilate di moda invece di "Master Chef" e il logo di TelespazioTv è ancora insieme a quello di Studio 3 sul ch.57

VertigoTV,
Anche da te c'è la stessa situazione ?
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 26/3/2009, 12:01




Qui a Messina da ieri sera, c'è solo il logo di TelespazioTv ma c'è un fastidioso fruscio audio
 
Top
AleJonica85
view post Posted on 26/3/2009, 13:46




E quindi ieri sera a Roccella Jonica su TelespazioTv si vedevano delle sfilate di moda e alcuni programmi in replica con i loghi di TelespazioTv e Studio3 insieme e a Messina su TelespazioTv si vedeva il programma di cucina con solamente il logo di TelespazioTv ?
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 26/3/2009, 15:13




Io ho guardato Telespazio verso le 21 ma non ci metterei la mano sul fuoco :D diciamo prima serata ^_^
 
Top
57 replies since 5/3/2009, 16:47   1435 views
  Share