Radio Criluge Net

« Older   Newer »
  Share  
giby
view post Posted on 8/5/2010, 16:23




Radio Criluge Net è una web radio senza scopo di lucro del Circuito Criluge trasmette trasmissioni di programmi di attualità, calcio, telefonia ed altro ancora... La sua sede ufficiale è a Catania, ma trasmette da Pisa.

www.radiocriluge.net
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:21
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Grazie Giby per la tua ricerca...ne farò buon pro per aprire una pagina a tale radio.
 
Web  Top
mirkochip84
view post Posted on 2/6/2010, 10:51




Ciao!

Mi presento, sono C.M. Musumeci, un addetto ai lavori di Radio Criluge Net! Complimenti per il lodevole servizio che rendete sul web, credo che le web radio libere ed amatoriali abbiano decisamente bisogno di un sostegno da servizi come il vostro.

Calcando l'onda delle vecchie radio libere degli anni '70, speriamo di poter fare sempre di meglio!!
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 13:57
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Grazie Mirko e benvenuto sul forum.

Ogni notizia che ci fornisci è ben accetta e si va ad aggiungere a quello che abbiamo inserito nella vs. pagina.

Qualsiasi notizia che hai in merito ad altre web radio faccele sapere...te ne saremo grati.
 
Web  Top
mirkochip84
view post Posted on 5/6/2010, 19:12




Ciao!!

Certamente, non dubitare...! Credo che dovrei segnalare solo web radio con sede nel nostro territorio isolano vero?

A presto ;)
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 13:40
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Esatto...del resto il sito è fatto esclusivamente per risaltare le nostre emittenti isolane sia che siano attualmente radio-tv che via web e quant'altro.

Ma la radio possiede telefono e fax???
 
Web  Top
mirkochip84
view post Posted on 13/6/2010, 23:16




Vorrei segnalare il corretto link di Radio Criluge Net: www.radiocriluge.net anzichè www.criluge.it.
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 10:49
Avatar

Domins

Group:
Administrator
Posts:
1,650
Location:
Palermo

Status:


Grazie Mirko per la precisazione; correggiamo subito tale indirizzo.
 
Web  Top
7 replies since 8/5/2010, 16:23   139 views
  Share