TGS TELEGIORNALE DI SICILIA

« Older   Newer »
  Share  
televideo69
view post Posted on 16/4/2009, 09:01




Novita' in arrivo su TGS TELEGIORNALE DI SICILIA.

Da Lunedi 20 Aprile 2009 nuovi orari (con qualche conferma) per i notiziari dell'emittente palermitana.
Si parte dalle 7.30 (Lunedi) in collegamento con RGS per la versione televisiva della rubrica sportiva radiofonica "IL BAR DELLO SPORT" .
Da Martedi a Venerdi (7.30 / 9.00) sara' la volta della rubrica "DITELO A RGS".

Ore 9.00 CNR-TV NEWS
ore 11.50 Notiziario Flash
ore 13.15 CNR-TV NEWS
ore 13.50 Notiziario (1° Ed.)
ore 14.30 CNR-TV NEWS
ore 14.40 Notiziario (Replica 1° Ed.)
ore 15.15 Notiziario (Replica 1° Ed.)
ore 19.00 CNR-TV NEWS
ore 20.20 Notiziario (2° Ed.)
ore 22.20 Notiziario (Replica 2° Ed.)
ore 22.50 CNR-TV NEWS
ore 23.00 Notiziario (Replica 2° Ed.)
ore 23.30 Notiziario (Replica 2° Ed.)
ore 00.30 CNR-TV NEWS


 
Top
VertigoTV
view post Posted on 16/4/2009, 11:00




Speriamo che rinnovino anche scenografia, sigla e grafica. E' così da almeno 25 anni che io mi ricordi :D
 
Top
***The_President***
view post Posted on 17/4/2009, 12:39




è il nuovo palinsesto di tgs?? e cnr-tv news cos'è??
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 17/4/2009, 15:19




CITAZIONE (***The_President*** @ 17/4/2009, 13:39)
è il nuovo palinsesto di tgs?? e cnr-tv news cos'è??

Cnr tv news è il telegiornale nazionale dell'agenzia giornalistica Cnr se non vado errato. L'ho visto su 7 gold
 
Top
***The_President***
view post Posted on 17/4/2009, 20:07




quindi vedremo un palinsesto improntato sull'informazione? o ci sarà spazio come al solito a televendite, rotocalco, e rubriche vare??
 
Top
Maskuliddu
view post Posted on 17/4/2009, 21:45




CNR-TV NEWS e' un TG che va anche su 7 Gold, dura circa 5 minuti, quindi il nuovo palinsesto sara' solo uno stacco pubblicitario in meno credo... :P
 
Top
bclnews
view post Posted on 18/4/2009, 21:06




Non credo, sarà anche un tg in diretta in meno, di fatto le due edizioni serali delle 19.25 e delle 21.45 sono state unificate in quello delle 20.20. La cosa porterà a parer mio un enorme calo di audience causato dalla contemporanea con il TG1 e il TG5. In più, oltre la diretta ogni mattina in collegamento con la radio, c'è l'abolizione del tg flash delle 12.50 sostituito dal collegamento con il radiogiornale delle 11.50. Il tg nazionale non è niente di che, a meno che non ci siano sostanziali miglioramenti grazie al numero di emittenti (importanti) che hanno deciso di diffonderlo.
 
Top
abc123
view post Posted on 19/4/2009, 20:57




Io non sono daccordo sul fatto che trasmissioni come "Il bar dello sport" o "Ditelo a Rgs" vengano trasmesse anche in tv,sono state fatte apposta per la radio con telefonate degli ascoltatori,non ha poi tanto senso inquadrare o lo speaker o lo studio radiofonico.Spero che cambino idea magari sarà solo all'inizio tanto per fare un pò di pubblicità alla loro nuova programmazione....
 
Top
bclnews
view post Posted on 19/4/2009, 23:50




E' una scelta obbligata, rappresentano autoproduzione e riempiono un palinsesto sempre più vuoto, specialmente la mattina a causa della scomparsa di una delle più grandi agenzie palermitane che si occupavano di televendite. La verità è un'altra, ed è giusto chiamare le cose con il suo nome e cognome, da oggi è stato effettuato a TGS ed RGS un taglio che (nel piccolo "assoluto" della realtà palermitana) è epocale. E l'ipocrisia la fa da padrone, viene infatti presentato in pompa magna come un rinnovo di palinsesto con incremento di informazione. Ne stiamo discutendo da un paio di giorni su altre piattaforme, non per niente è stato creato un gruppo apposito dove hanno scritto con tanto di nome e cognome alcuni personaggi coinvolti in questa operazione che, da oggi, lascerà a casa parecchi ragazzi...
 
Top
zenith71
view post Posted on 21/4/2009, 17:20




CITAZIONE (bclnews @ 20/4/2009, 00:50)
E' una scelta obbligata, rappresentano autoproduzione e riempiono un palinsesto sempre più vuoto, specialmente la mattina a causa della scomparsa di una delle più grandi agenzie palermitane che si occupavano di televendite. La verità è un'altra, ed è giusto chiamare le cose con il suo nome e cognome, da oggi è stato effettuato a TGS ed RGS un taglio che (nel piccolo "assoluto" della realtà palermitana) è epocale. E l'ipocrisia la fa da padrone, viene infatti presentato in pompa magna come un rinnovo di palinsesto con incremento di informazione. Ne stiamo discutendo da un paio di giorni su altre piattaforme, non per niente è stato creato un gruppo apposito dove hanno scritto con tanto di nome e cognome alcuni personaggi coinvolti in questa operazione che, da oggi, lascerà a casa parecchi ragazzi...

:angry: La cosa da sottolineare è innanzitutto il licenziamento dei dipendenti a cui và tutta la mia solidarietà e auguro un grosso in bocca al lupo. Avendo passato anche io momenti del genere (che fortunatamente si sono risolti) sono vicino e auguro tanta fortuna a questi dipendenti e alle loro famiglie.
 
Top
bclnews
view post Posted on 21/4/2009, 19:41




CITAZIONE (zenith71 @ 21/4/2009, 18:20)
:angry: La cosa da sottolineare è innanzitutto il licenziamento dei dipendenti a cui và tutta la mia solidarietà e auguro un grosso in bocca al lupo. Avendo passato anche io momenti del genere (che fortunatamente si sono risolti) sono vicino e auguro tanta fortuna a questi dipendenti e alle loro famiglie.

Non so da dove apprendi questa notizia ma non risulta che ci sia in atto alcun licenziamento.
 
Top
radiotvsicilia
view post Posted on 21/4/2009, 20:11




CITAZIONE (bclnews @ 20/4/2009, 00:50)
in questa operazione che, da oggi, lascerà a casa parecchi ragazzi...

???
 
Top
bclnews
view post Posted on 21/4/2009, 20:19




I gr flash e la rassegna stampa tv erano garantiti dai collaboratori esterni, a cui rimane solo la possibilità di qualche sparuto servizio tg per pochi euro, nessun dipendente che anzi dovrà sobbarcarsi anche un po' di lavoro in più.
 
Top
12 replies since 16/4/2009, 09:01   8033 views
  Share