TelespazioTV

« Older   Newer »
  Share  
TvCalabria
view post Posted on 16/7/2009, 13:42




In un mese TelespazioTv si è vista spegnere molte frequenze, il 57 sulla zona jonica reggina è spento da un mese, il 64 su Reggio Calabria e Messina da una settimana, a Vibo Valentia sul canale 63 lo schermo è nero. Qui nella provincia di Reggio Calabria è attiva solo una frequenza di Studio 3 sul canale 59 tra Gioia Tauro e Rosarno e niente più.

E da ieri sono state spente due frequenza a Catanzaro il ch. 34 e il ch. 48.

Secondo voi dove va a finire Telespazio ?
 
Top
VertigoTV
view post Posted on 16/7/2009, 15:28




Credo che anche a Capo d'Orlando e S.Piero Patti sia spento. Per questo ci rivolgiamo a Bruno :B): :D
 
Top
televideo69
view post Posted on 16/7/2009, 16:43




CITAZIONE (VertigoTV @ 16/7/2009, 16:28)
Credo che anche a Capo d'Orlando e S.Piero Patti sia spento. Per questo ci rivolgiamo a Bruno :B): :D

Il segnale di TELESPAZIO TV in questa zona, addirittura, è spento dal 26 di Gennaio c.a.; per insolvenza nei confronti di ONDA TV (impianto dove sono installate le apparecchiature dell'emittente calabrese).

Edited by televideo69 - 16/7/2009, 17:58
 
Top
dartme
view post Posted on 16/7/2009, 20:32




QUI' NELLA ZONA DI MILAZZO IL SEGNALE E' ACCESO MA E' SCHERMO NERO ORMAI DA UN PAIO DI GIORNI LE APPARECCHIATURE A QUANTO MI RICORDO SONO NELLE POSTAZIONE DI MEDIASET
COME FINIRA'? image
 
Top
TvCalabria
view post Posted on 16/7/2009, 21:38




Guardate come si vede TelespazioTv a Vibo Valentia (canale 63)




Giudicatela voi....
 
Top
dartme
view post Posted on 18/7/2009, 07:28




E' LA STESSA COSA A MILAZZO ANCHE PERCHE' IL SEGNALE ARRIVA DA MONTE PORO (RC) :o:
 
Top
TvCalabria
view post Posted on 19/7/2009, 22:40




dartme,
Mi mandi una foto di come si vede TelespazioTv a Milazzo ?
 
Top
dartme
view post Posted on 20/7/2009, 00:28




LO STESSO DELLA FTO CHE HO VISTO CON UNA MACCHIA BLU SUL FONDO SINISTRO
 
Top
TvCalabria
view post Posted on 20/7/2009, 14:19




La situazione frequenze e ripetitori di Telespazio è precipitata....

Ora Telespazio si vede solo sul canale 63 a Catanzaro un pò male.


Come finirà adesso ?
 
Top
johnny77
view post Posted on 21/7/2009, 21:35




Come mai la situazione è precipitata. Lessi una volta che telespazio aveva un enorme centro di produzione tv. Enorme per una tv locale. Ora le frequenze a chi andranno??? Ci sono pretendenti?
 
Top
TvCalabria
view post Posted on 22/7/2009, 11:46




Mentre perde frequenze in sicilia e nella provinicia di Reggio Calabria, TelespazioTV è tornata a vedersi sui canali 34 e 48 a Catanzaro.

E ci sono clamorose novità sull' istanza di fallimento.

Me la dette un mio amico su Facebook.

ECCOLE...

Quanto al fallimento non è che non rischi.....non è fallita ! il tribunale ha rigettato i ricorsi per dichiarazione di fallimento presentati alcuni ex lavoratori ed altri creditori
il tribunale ha ritenuto insussistenze lo stato di decozione (cioè il concetto non solo che hai debiti ma che non li puoi pagare manco se ti vesti da pacchiana) rilevando come i crediti dei lavoratori sono tutti contestati ed in fase di giudizio in corte d'appello perchè le sentenze originarie sono state impugnate dalla società. alcuni dei debiti erano stati sanati ed, in ogni caso, è stata disposta la ricapitalizzazione della società con un importo che lascia ben sperare per il recupero che pure - ha detto il tribunale - ha incontrato Telespazio.
tecnicamente le ipotesi sono o che si faccia reclamo al provveidmento di rigetto (15 giorni dalla notificazione ai creditori che possono reclamare insieme al pm od anche autonomamente) oppure che venga riproposta la richiesta di fallimento (non certamente ora naturalmente) nel senso che il rigetto disposto oggi non vincola una nuova domanda che dovesse essere basata su altri e nuovi profili attestanti lo stato di decozione della società.


QUESTA VOLTA E' TUTTO VERO ?
 
Top
TvCalabria
view post Posted on 5/8/2009, 14:34




Oggi riacceso Telespazio sul Canale 64 a Messina, ma come mai dopo un mese e mezzo non hanno riacceso TelespazioTv sul canale 57 sulla zona jonica reggina ?

PERCHE' ?
 
Top
antenna0078
view post Posted on 27/8/2009, 16:30




ragazzi mi sa che hanno chiuso
 
Top
57 replies since 5/3/2009, 16:47   1435 views
  Share